A- A+
Politica

 

paolo romani 400

ROMANI - “Le primarie di centrodestra sono un’ipotesi reale. È una possibilità perché ci abbiamo lavorato. È stato un dibattito aperto, dopodiché c’è stata una sentenza della Giustizia che ha accelerato un meccanismo per cui è entrato in campo prepotentemente, lo dico in senso positivo, Berlusconi”. Lo ha detto Paolo Romani (Pdl) intervenendo ad Agorà Estate, su Rai Tre. “Tosi? – ha aggiunto Romani – Potrebbe essere uno che si candida alle primarie di centrodestra”.

TOSI - "Se poco piu' di un anno fa avessi dato retta a quello che sosteneva Bossi per quel che riguarda la mia citta' in termini di presentazione delle liste avrei perso le elezioni a Verona. Il fatto che abbia questa opinione non mi crea piu' di tanti imbarazzi, anzi". Cosi' Flavio Tosi (Lega Nord) ad Agora' Estate su Rai3 commenta le critiche ricevute da Umberto Bossi, che aveva affermato tra l'altro di preferire alla sua un'eventuale candidatura di Marina Berlusconi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
romani
in evidenza
BEI, in Italia 122 operazioni per 13,5 miliardi

Scatti d'Affari

BEI, in Italia 122 operazioni per 13,5 miliardi

i più visti
in vetrina
Carolina Stramare, la nuova fiamma di Vlahovic. FOTO

Carolina Stramare, la nuova fiamma di Vlahovic. FOTO


casa, immobiliare
motori
Nissan svela la nuova Micra elettrica

Nissan svela la nuova Micra elettrica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.