A- A+
Politica
Salvini: "Assolutamente sì al nucleare". Sul Codice degli appalti...

Salvini: "Assolutamente sì al nucleare, non possiamo autolimitarci per ideologia"

"Assolutamente sì al nucleare perché non dobbiamo essere un Paese che per ideologia si autolimita". A dirlo Matteo Salvini, ministro delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili, intervenendo in videocollegamento al 66° Congresso nazionale degli ordini degli ingegneri d'Italia dal titolo 'Confini - Linguaggi, progetti e idee per un futuro sostenibilè in corso a La Spezia sulla nave Msc Crociere.

Ponte Stretto, Salvini: "C'è già ipotesi di costo e tempistica"

"Ho già fatto la prima riunione operativa con ingegneri ed esperti. C'è già un'ipotesi di costo e di tempistica. Abbiamo a che fare con una società in liquidazione dal 2013, ma un progetto c'è, conto che nei prossimi mesi dopo 50 anni di attesa ci sarà una parola certa". Lo ha detto il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili, Matteo Salvini, in videocollegamento al 66° Congresso nazionale degli ordini degli ingegneri d'Italia, parlando del Ponte sullo Stretto.

Salvini: "In poche settimane in Cdm riforma Codice appalti"

"La bozza del nuovo Codice degli appalti deve avere migliorie: è in arrivo in Consiglio dei Ministri nell'arco di poche settimane. Sarà un codice autoapplicativo, non avrà bisogno di altri seimila passaggi", spiega il ministro delle Infrastrutture e Mobilità Sostenibili, Matteo Salvini, in collegamento con il 66° Congresso nazionale degli Ordini degli Ingegneri d'Italia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
nuclearesalvini





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.