A- A+
Politica
Salvini: "Conte pensi a cig e lavoratori. E non a fondare nuovi partiti..."

"Conte si preoccupi di far arrivare la cassa integrazione ai lavoratori e i soldi promessi alle imprese, di azzerare la burocrazia sul Modello Genova e di riaprire le scuole come hanno già fatto in tutta Europa, non di fondare nuovi partiti". Con queste parole il segretario della Lega Matteo Salvini, interpellato da Affaritaliani.it, commenta l'ipotesi che il presidente del Consiglio stia per lanciare la sua lista Con Te.

Quanto alle voci di un governo con Di Maio premier e l'ipotesi che sia sostenuto dal Movimento 5 Stelle e dalla Lega, Salvini è categorico: "Coi 5 Stelle, il partito dei No a tutto, il partito dei ministri scadenti Azzolina e Bonafede, non si può più lavorare".

Commenti
    Tags:
    salvini conte di maio





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.