“Donare il sangue è bello perché è anonimo e volontario. Spero che il mio sangue vada a uno straniero in difficoltà”. Parola di Matteo Salvini. Foto e video del segretario federale della Lega Nord all’Avis
“Donare il sangue è bello perché è anonimo e volontario. Spero che il mio sangue vada a uno straniero in difficoltà”. Il segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini, si è recato all’Avis di Milano per donare il sangue. Ai giornalisti ha spiegato di farlo da quando “avevo 18 anni e non mi interessa a chi va purché vada a chi ne ha bisogno”.










