A- A+
Politica
Salvini: "La Isoardi contro Tosi? Siamo alla follia"

Scoppia il caso Isoardi. La presentatrice di RaiUno e fidanzata presunta di Matteo Salvini, ha polemizzato nel suo programma "A conti fatti" con il capo ufficio stampa del Comune di Verona, Roberto Bolis. L'episodio non è sfuggito ad alcuni parlamentari di Partito democratico e Area popolare, che sollevano il sospetto di un "conflitto d'interessi" della Isoardi nello svolgere il suo lavoro sugli schermi della tv pubblica.

"Non parlo di vita privata ma è ridicolo pensare che la Rai aspetti la telefonata di un segretario di partito per occuparsi degli orti di Verona", dice Matteo Salvini, intervistato da Radio Capital, a proposito della polemica sollevata da Pd e Ncd sulla conduttrice Rai Elisa Isoardi per gli attacchi al portavoce di Tosi. "Siamo alla follia. Semmai il problema è che il Pd vorrebbe TeleRenzi", aggiunge.

"Le dichiarazioni scomposte di Matteo Salvini sul caso di Elisa Isoardi confermano i sospetti: abbiamo chiesto alla Rai spiegazioni su possibili conflitti di interessi e il segretario leghista, per difendere la conduttrice che dice di essere a lui legata, attacca il Pd". Lo dichiara il deputato del Partito democratico Ernesto Magorno, che ha annunciato ieri una interrogazione sulla vicenda. "Dopo l'episodio degli attacchi al Comune di Verona - spiega Magorno - guidato dall'avversario interno di Salvini, Flavio Tosi, sarebbe interessante sapere se la trasmissione 'A conti fatti' si e' occupata altre volte di vicende che coinvolgono avversari interni ed esterni del segretario della Lega. Una richiesta di chiarimenti doverosa, alla vigilia della campagna elettorale".

Tags:
isoarditosisalvini. legapdraibolisverona
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Lukaku torna all'Inter? No colpo di scena, c'è il Milan. Calciomercato news

Lukaku torna all'Inter? No colpo di scena, c'è il Milan. Calciomercato news


casa, immobiliare
motori
Al via gli ordini della nuova Jeep Grand Cherokee 4Xe hybrid

Al via gli ordini della nuova Jeep Grand Cherokee 4Xe hybrid


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.