A- A+
Politica
Salvini: sui migranti la Chiesa ci guadagna


Di Alberto Maggi (@AlbertoMaggi74)


"Chi difende questa invasione clandestina, che sta rovinando l'Italia, o non capisce o ci guadagna. Non si tratta di essere cattolici o no, si tratta di buonsenso. Sono felice del sostegno che arriva, a me e alla Lega, da tante donne e uomini di Chiesa senza le fette di salame sugli occhi e le tasche piene!". Con queste parole il segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini, interpellato da Affaritaliani.it, risponde all'attacco dell segretario generale della Cei, Nunzio Galantino, sul tema dell'accoglienza ai migranti ('contro di loro piazzisti da 4 soldi').

Tags:
salvinimatteo salvinichiesaceimigrantiimmigrati
in evidenza
Erasmus Plus 2021-2027 Ecco le novità dell'Azione KA1

Il programma

Erasmus Plus 2021-2027
Ecco le novità dell'Azione KA1


in vetrina
Simest dalla parte delle imprese, partner negli investimenti all’estero

Simest dalla parte delle imprese, partner negli investimenti all’estero


motori
Alfa Romeo Giulia SWB Zagato la one-off proiettata nel futuro

Alfa Romeo Giulia SWB Zagato la one-off proiettata nel futuro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.