A- A+
Politica
Salvini: "Una cosa è certa, la Tav si farà. In Aula sulla Russia? Vedremo..."
foto di Victor Venturelli

Tav, Salvini: "Si farà, ministro dei 'blocchi' sblocchi opere"

"Mi sembra chiaro ed evidente che la Tav si farà. E' un'opera fondamentale ma non è l'unica che un ministro ha bloccato e, o il ministro dei 'blocchi' sblocca o non capisco cosa ci faccia al governo": lo ha detto il vicepremier Matteo Salvini a margine della visita a Bibbiano, nel Reggiano, dove è scoppiata l'inchiesta sui presunti affidi illeciti di minori.

Lega, Salvini: "Senato domani? Non mi pagano per commentare fantasie, vediamo"

"Io domani sono a Roma ma ho il comitato per l'ordine pubblico e la sicurezza sul tema immigrazione e non solo. Vediamo se gli orari coincideranno o meno. A me pagano lo stipendio per risolvere i problemi legati alla criminalità e alla vita vera, non per commentare fantasie. Però, vediamo. Io domani sono a Roma sono in ufficio di primo mattino". Così Matteo Salvini ha risposto a chi gli chiedeva se domani andrà in Senato per il dibattito che seguirà l'informativa di Giuseppe Conte sull'inchiesta dei presunti finanziamenti russi alla Lega.

Affidi illeciti: Salvini, primi agosto ok Senato commissione inchiesta

"Entro i primi giorni d'agosto verrà approvata al Senato una commissione d'inchiesta sulle case famiglie in Italia". Lo ha detto Matteo Salvini, a Bibbiano. "C'è un disegno di legge cui sta lavorando Licia Ronzulli", ha aggiunto il vice premier leghista.

 

Commenti
    Tags:
    salvinisalvini russiasalvini tavsalvii affidi illecitisalvini bibbianosalvini bibbiano dichiarazioniaula russia salvinimoscopoli salvini





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.