A- A+
Politica
Salvini, via assurde sanzioni alla Russia. Danni incalcolabili per l'Italia
Foto LaPresse

Salvini, via assurde sanzioni alla Russia. Danni incalcolabili per l'Italia

"Spero di potere presto, dal governo, raccogliere l'appello del presidente di Confindustria Russia: via queste assurde sanzioni che stanno causando un danno incalcolabile all'economia italiana.". E' quanto si legge sul profilo Twitter del segretario della Lega, Matteo Salvini.

Salvini, via le sanzioni alla Russia. Il post con l'intervista di Ferlenghi

A corredo del post, Salvini allega un'intervista di Ernesto Ferlenghi a Libero, in cui il presidente di Confindustria Russia ricorda come le aziende italiane stiano "perdendo posti di lavoro e decine di miliardi". E lancia un appello: "Speriamo che la linea della Lega diventi quella del governo".

Lega: Salvini, in Italia che ho in testa difesa sempre legittima

"Nell'Italia che ho in testa, la difesa sara' sempre legittima". Il leader della Lega, Matteo Salvini, lo scrive su Twitter dove posta anche un articolo sulla vicenda di un macellaio veneto che nel 2013 feri' con un colpo di fucile un ladro che aveva sorpreso nel giardino di casa e che per questo e' stato condannato a 4 anni e 11 mesi per tentato omicidio.

Tags:
salvinisalvini russiasalvini sanzioni russia





in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.