A- A+
Politica

 

santanché video

"Chissenefrega della vicepresidenza della Camera, e' una battaglia politica e io non mi ritirero' mai". Cosi' Daniela Santanche' del Pdl, e candidata alla vicepresidenza della Camera, a La Zanzara su Radio 24. "Io non faccio una battaglia per la poltrona - dice la Santanche' - ma e' una battaglia politica in cui il Pdl e' compatto. Bisogna che tutto si decida alla prossima votazione, subito. Cosa ho che non va? Cosa ho fatto nella vita? Sono indagata? Ho rubato? Sono stata condannta? Sono orgogliosa di non piacere a tutti, se un comunista mi da' ragione penso di avere sbagliato tutto. Io voglio essere amata dai miei e odiata dagli altri".

"Se siamo ancora un governo di coalizione - dice la Santanche' - il Pd mi deve votare e sono sicuro che lo fara'. Io voglio andare in aula, poi vedremo le conseguenze politiche. Non bisogna perdere tempo, i Democratici ci mettano la faccia, andiamo in aula e non mi votino. Cosi' avro' la soddisfazione di capire che questo non e' un governo di coalizione. Comunque mi stanno facendo un favore, mi stanno facendo diventare un simbolo politico. Mi ha difeso pure Travaglio sul Fatto".

"Questo governo e' un errore mantenerlo in vita, e' un errore per gli italiani, non vedio come possa trovare le soluzioni per il Paese. E' il governo del rinvio". Lo dice Daniela Santanche' a La Zanzara. Poi la Santanche' attacca la magistratura: "Nei confronti di Berlusconi il comportamento e' criminoso come e' stato per Craxi. C'e' un disegno criminale nel nostro Paese da parte della magistratura politicizzata e io firmero' per i referendum dei radicali sulla giustizia giusta. I quesiti dei radicali sono quello che noi pensiamo da sempre sulla giustizia".

Tags:
santanché
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.