A- A+
Politica

"Governare con chi non rispetta gli accordi di maggioranza risulta sempre piu' difficile". Lo ha dichiarato il presidente dei senatori del Pdl, Renato Schifani. "Non e' concepibile che un'intesa raggiunta non senza difficolta', su un esponente di un partito diverso dal nostro, venga poi disattesa", ha spiegato. "Quello consumatosi oggi in commissione Antimafia e' uno strappo ulteriore. Che certamente non agevola il compito di chi si spende quotidianamente per tutelare la completezza dell'attivita' parlamentare su un tema strategico come quello dell'Antimafia", ha concluso.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
schifaniantimafia
in evidenza
Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

Scatti d'affari

Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

i più visti
in vetrina
Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO

Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO


casa, immobiliare
motori
Peugeot 9X8, molto più che un'auto da corsa

Peugeot 9X8, molto più che un'auto da corsa


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.