A- A+
Politica
Schlein, altro che Caritas: festa da Baglioni ai Parioli con lo champagne

Pd, Schlein: la super festa esclusiva nell'attico di Claudio Baglioni

Elly Schlein nei giorni scorsi ha fatto il suo debutto nel gotha della romanità, tra champagne e tartine al salmone, non certo alla mensa dei poveri. Il suo ingresso nella "Roma bene" è avvenuto con tutti gli onori possibili. Ad aprirle le porte del suo attico al Parioli - si legge sul Foglio - è stato il cantante Claudio Baglioni. Questa piccola grande Elly. Chissà se gliela avrà dedicata a fine serata. Fatto sta che giorni fa il cantautatore ha deciso di organizzare una cena a casa sua con (e per) la segretaria del Pd, Elly Schlein.

Appuntamento nell’attico del cantante nato nella periferia di Centocelle, ma da un bel po' residente in zona Parioli. E più di preciso in uno dei palazzi disegnati agli inizi del Novecento da Pietro Lombardi, noto nella Capitale per essere stato lo sculture di tante fontane moderne. Alla festa erano presenti molti vip della sinistra: dal regista Paolo Sorrentino a molti altri. Oltre a loro c'era anche un altro pezzo del Pd che conta, Dario Franceschini e la sua comapgna Michela Di Biase. Compresi il cantante Giuliano Sangiorgi, fondatore dei Negramaro, e la compagna, scrittrice e sceneggiatrice Ilaria Macchia. Tutti a casa Baglioni per conoscere Schlein, magari con un van partito da piazza Vittorio. Siccome non esiste Roma senza di lui, si è presentato alla cena anche Carlo Verdone, con la compagna Corinna.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elly schlein





in evidenza
La scollatura a V di Elodie incanta il Festival di Cannes 2024

Guarda le foto

La scollatura a V di Elodie incanta il Festival di Cannes 2024


in vetrina
La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO

La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO


motori
Alfa Romeo 33 Stradale si aggiudica il Design Concept Award al villa D'Este

Alfa Romeo 33 Stradale si aggiudica il Design Concept Award al villa D'Este

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.