A- A+
Politica

"Tenere alto il livello di attenzione anche per i riflessi sotto il profilo dell'ordine pubblico". E' la necessita' sottolineata dal Comitato nazionale per l'ordine e la sicurezza pubblica, svoltosi al Viminale.

Il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, per la prima volta dal suo insediamento ha presieduto la riunione alla quale hanno partecipato il presidente del Consiglio dei ministri Enrico Letta, il viceministro dell'Interno Filippo Bubbico e i vertici nazionali delle forze di polizia e dei servizi di intelligence. Nel corso della riunione, spiega il Viminale, il Comitato "ha svolto un'ampia e approfondita analisi sullo stato della sicurezza del Paese, con particolare riguardo alle situazioni di criticita' sociale connesse all'attuale congiuntura economica".

Tags:
sicurezzaviminalealfanoordine pubblico
in evidenza
Tennis, la regina del Miami Open Wta? È sexy Rachel

Curve pericolose. Le foto

Tennis, la regina del Miami Open Wta? È sexy Rachel


in vetrina
Ginori 1735, inaugurato primo shop-in-shop a livello mondiale

Ginori 1735, inaugurato primo shop-in-shop a livello mondiale


motori
Skoda Kamiq Black Dots, l’ideale per la guida in città

Skoda Kamiq Black Dots, l’ideale per la guida in città

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.