A- A+
Politica

Perquisizione negli uffici della Lega Nord ligure da parte degli uomini della guardia di finanza del nucleo di polizia giudiziaria. Gli inquirenti hanno effettuato un sopralluogo nell'ambito dell'inchiesta del pm Francesco Pinto sulle presunte spese incongrue effettuate dai consiglieri del Carroccio dal 2010 al 2012.

Sono stati sentiti dei funzionari e dipendenti dell'ufficio del gruppo. Altro materiale e' gia' stato sequestrato nei locali della Lega. "Ben vengano le perquisizioni e l'attivita' della procura - ha detto Sonia Viale, coordinatore regionale ligure della Lega Nord - Noi auspichiamo si faccia chiarezza su tutto e nel minor tempo possibile".

Tags:
legaregione ligurialiguriaspese pazze
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Lukaku torna all'Inter? No colpo di scena, c'è il Milan. Calciomercato news

Lukaku torna all'Inter? No colpo di scena, c'è il Milan. Calciomercato news


casa, immobiliare
motori
Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile

Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.