A- A+
Politica
Spot Salvini nell’intervallo di Juve-Roma. Vespa: "Mi scuso, riequilibreremo"

Durante l'intervallo della partita di Coppa Italia fra Juventus e Roma, è stato trasmesso lo spot pubblicitario di Porta a Porta, condotto da Bruno Vespa, e un'anticipazione dell'intervista al leader della Lega Matteo Salvini. "A Salvini è stato consentito dalla Rai un solitario comizio durante l’intervallo della partita Juventus-Roma in piena campagna elettorale per l’Emilia Romagna. Mai così in basso, altro che liberta' e autonomia e lo chiamano servizio pubblico". Ha tuonato il segretario del Partito Democratico Nicola Zingaretti, attaccando Bruno Vespa e Porta a Porta per aver consentito nell'intervallo di una partita molto attesa e molto seguita dal pubblico, un intervento senza contraddittorio in cui il leader della Lega Matteo Salvini ha spiegato perchè bisogna votare Lega in Emilia Romagna e in Calabria.

 

 

Commenti
    Tags:
    salvini raisalvini porta a portasalvini juve romasalvini rai pdsalvini porta a porta juve roma





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.