A- A+
Politica
Spot Salvini nell’intervallo Juve-Roma. Pd contro la Rai: "Mai così in basso"

Nuova polemica tra Pd e Lega. Questa volta al centro della discussione politica e social lo spot con un'anticipazione dell'intervista a Porta a Porta di Matteo Salvini sulle regionali mandato in onda durante l'intervallo della partita di Coppa Italia Juventus-Roma.

"Un solitario comizio" secondo il segretario del Pd Nicola Zingaretti in un tweet. "A Salvini consentito dalla Rai un solitario comizio durante l'intervallo della partita Juventus-Roma in piena campagna elettorale per l'Emilia Romagna. Mai così in basso, altro che liberta' e autonomia e lo chiamano servizio pubblico". 

 “Lo spot di Salvini, un lungo sonoro in cui spiega perche’ votare per la Lega in Emilia Romagna ed in Calabria andato in onda durante l’intervallo di Coppa Italia come ‘anteprima di Porta a Porta’ e’ un fatto gravissimo e senza precedenti . Domani mattina presenteremo un esposto urgente all’Agcom”, ha dichiarato Andrea Rossi, coordinatore della campagna per Stefano Bonaccini.

Subito è arrivata la risposta di Bruno Vespa: "Secondo le tradizioni di 'Porta a portà - scrive in una nota dopo le polemiche per l'intervento di Matteo Salvini durante l'intervallo di Juventus Roma - ieri e oggi Nicola Zingaretti e Matteo Salvini sono stati nostri ospiti entrambi per 53 minuti. Identico tempo in video e in voce abbiamo dato a Stefano Bonaccini e Lucia Borgonzoni, non trascurando di dar brevemente voce anche alle liste minori. Gli spot con Zingaretti e con Salvini sono andati entrambi in onda nell'intervallo delle partite di Coppa Italia. Per una svista della redazione - di cui mi assumo come sempre la responsabilità - il tempo di parola di Salvini è stato maggiore di quello di Zingaretti (che ha condiviso lo spazio con Giorgia Meloni) e di maggiore impatto politico. Proporrò alla direzione di Raiuno di riequilibrare le posizioni ‪domani sera‬ nello spot di 'Porta a portà che andrà durante 'Don Matteò"

Loading...
Commenti
    Tags:
    salvini raisalvini porta a portasalvini juve romasalvini rai pdsalvini porta a porta juve roma
    Loading...
    in evidenza
    La De Girolamo conquista Rai1 Condurrà " Ciao maschio! "

    Ogni sabato da novembre

    La De Girolamo conquista Rai1
    Condurrà "Ciao maschio!"

    i più visti
    in vetrina
    Raffaella Fico, su Chi le foto col nuovo fidanzato, un ricco imprenditore

    Raffaella Fico, su Chi le foto col nuovo fidanzato, un ricco imprenditore


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Sián Roadster, il nuovo esclusivo lampo di Lambroghini

    Sián Roadster, il nuovo esclusivo lampo di Lambroghini


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.