A- A+
Politica
Su quota 100 FdI sta con la Lega. La Russa ad Affari: "Va rinnovata"

"Quota 100 non va messa in discussione e va mantenuta". A dirlo è il senatore di Fratelli d'Italia Ignazio La Russa ad Affaritaliani.it. "Ha ragione Matteo (Salvini, ndr), che si è speso più di noi su questo tema. Ma, anche se FdI non ne ha fatto un ritornello, siamo sempre stati a favore. E quindi se fossimo al governo oggi rinnoveremmo quota 100".

Per quanto riguarda il reddito di cittadinanza, La Russa è categorico: "Riteniamo che sia un modo per spendere soldi dello Stato non per cercare di creare nuovi posti di lavoro ma per privilegiare l'assistenzialismo, visto che nel 70% dei casi il reddito di cittadinanza va o a persone che non ne hanno bisogno o a chi lo abbina al lavoro in nero. Bisogna invece incentivare la creazione di nuovi posti di lavoro. E comunque così com'è stato formulato, senza alcun controllo o riscontro, il reddito di cittadinanza è solo una presa in giro. Abbiamo visto uomini e donne delle Forza Armate andare a portare i banchi nelle scuole e i fratelli imputati per l'omicidio di Willy al mare e in barca. Assurdo", conclude il senatore di Fratelli d'Italia.

Commenti
    Tags:
    fdi rdc





    in evidenza
    Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

    La foto che ha scatenato il gossip

    Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Alfa Romeo: ordinabile la nuova Junior, Tonale domina le vendite

    Alfa Romeo: ordinabile la nuova Junior, Tonale domina le vendite

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.