A- A+
Politica

Momenti di tensione verso le 17 in piazza Garibaldi in attesa del leader della Lega Salvini. Da una parte un centinaio di antagonisti e rappresentanti dei centri sociali , dall'altra il banchetto della Lega.Il tutto con uno schieramento di polizia mai visto. Un anziano è caduto per terra durante una colluttazione. E' stato subito soccorso dalle forze dell'ordine e portato in zona più sicura. In piazza Garibaldi slogan e insulti tra le differenti fazioni. Cresce la tensione. Salvini è dato in arrivo dopo incontro all'Unione industriali. Caschi abbassati da parte della polizia, e anche qualche manifestante si è messo in testa un casco da moto.

Tags:
salviniparma
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.