A- A+
Politica
Terrorismo, asse tra la Lega e i fittiani


I capigruppo in Senato dei Conservatori e Riformisti italiani e della Lega Nord, Anna Cinzia Bonfrisco e Gian Marco Centinaio, a seguito degli attentati in Francia, Tunisia e Kuwait, hanno depositato un’interrogazione al presidente del Consiglio e ai ministri degli Interni e degli Esteri per sapere quali misure sono state adottate a livello europeo e internazionale per garantire la sicurezza delle popolazioni.  I senatori Bonfrisco e Centinaio chiedono inoltre di sapere quali misure si intendono prendere per controllare i trasporti in vista dell’incremento degli spostamenti estivi, come valuta il governo i rischi dovuti alla presenza sul territorio italiano di migranti illegali la cui identità non è stata accertata all’ingresso nel nostro Paese e quali ulteriori misure l’Esecutivo intende adottare per evitare l'ingresso di persone legate agli ambienti terroristici, anche in previsione durante l’estate di un inevitabile incremento dei flussi di migranti.

Tags:
terrorismo
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up

Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.