A- A+
Politica
Toti: "Il prossimo candidato premier di Fi? Non sarà Silvio"

"E' evidente che non potra' essere Silvio Berlusconi il nuovo candidato premier alle prossime elezioni", sostiene Giovanni Toti nel corso della rassegna culturale 'Ponza D'Autore'. "Come verra' scelto il nuovo candidato premier? Probabilmente con lo strumento delle primarie, che non per forza pero' sono lo strumento migliore. Solo in Italia dove i partiti sono particolarmente delegittimati - per colpa loro, perche' hanno dato pessimi esempi - le primarie sono viste come la panacea", spiega il consigliere politico di Forza Italia. "Io non sono contrario alle preferenze, non avrei paura a correre alle primarie, ma sono comunque uno strumento da usare con cautela per selezionare la nuova classe dirigente. Nella prima Repubblica sono state anzi il volano della spesa pubblica e del debito pubblico che oggi supera il 135%", conclude Toti.

Tags:
totipremierfi
in evidenza
Tori Hubbard: amore con il gioiello della Roma di Mourinho!

La star va in gol. Le foto

Tori Hubbard: amore con il gioiello della Roma di Mourinho!


in vetrina
JTI, arriva in Italia l'innovativo dispositivo Ploom X

JTI, arriva in Italia l'innovativo dispositivo Ploom X


motori
Renault, Nuovo Espace, sempre più abitabile, sempre più Suv

Renault, Nuovo Espace, sempre più abitabile, sempre più Suv

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.