Umberto Bossi ricoverato in ospedale. "Condizioni non gravi" - Affaritaliani.it

Politica

Umberto Bossi ricoverato in ospedale. "Condizioni non gravi"

Umberto Bossi ricoverato a Varese nel reparto di Gastroenterologia

LEGA: BOSSI IN OSPEDALE, GRIMOLDI "TI ASPETTIAMO PRESTO, RIPRENDITI"

"Un grande in bocca al lupo al nostro Umberto BOSSI, ricoverato in ospedale. Umberto sei un leone e sei abituato a lottare con le unghie e con gli artigli e lo farai anche questa volta. Ti aspettiamo presto, riprenditi". Lo ha detto, su Facebook, Paolo Grimoldi, deputato della Lega e segretario della Lega Lombarda Salvini Premier. Da ieri, infatti, il fondatore della Lega, 78 anni, e' ricoverato all'ospedale di Varese

BOSSI: OSPEDALE VARESE, 'CONDIZIONI NON GRAVI'

"Da ieri Umberto BOSSI è ricoverato all'Ospedale di Circolo di Varese, nel reparto di Gastroenterologia, per sottoporsi ad alcuni accertamenti". Lo rende noto un comunicato del nosocomio lombardo. "L'arrivo in ambulanza, riferito da alcune testate giornalistiche, non è stato dettato da una particolare situazione di urgenza, ma da una scelta della famiglia considerate le circostanze legate all'emergenza covid", spiegano le fonti ospedaliere. "Le condizioni del paziente non sono gravi".

BOSSI: BIANCHI (LEGA), 'CONDIZIONI NON SONO GRAVI, SPERIAMO SI RIMETTA PRESTO'

Le condizioni di Umberto BOSSI "non sono gravi, non so esattamente cosa abbia ma so che è ricoverato da circa 36 ore. Tutti quanti speriamo che possa rimettersi presto e ci auguriamo che possa superare questo malanno". Lo dice all'Adnkronos Matteo Bianchi, deputato e segretario della Lega di Varese.