A- A+
Politica
Urso tradito dalle luci infelici di Sky

Il motivo di cotanto stupore? Una diretta su Skynews in cui il titolare del Mimit sembrava essersi ossigenato i capelli


Qualche lettore incuriosito ha scritto ad Affaritaliani.it. Argomento, la chioma di Adolfo Urso, o Adolfo URSS come qualcuno ama chiamarlo ironicamente. “Il ministro si è fatto biondo per somigliare a Giorgia Meloni?” ci ha scritto Angelo da Messina. “Da Urso Bruno a Urso biondo è un attimo” ha maramaldeggiato Costanza da Prato. 

Il motivo di cotanto stupore? Una diretta su Skynews in cui il titolare del Mimit sembrava essersi ossigenato i capelli.  Ma dopo rapida indagine il mistero è tosto svelato. 

Nessuna tinta, nessuna voglia di somigliare alla premier.  Ma delle luci dell’emittente satellitare che non solo non rendevano giustizia al ministro - che mantiene il suo colore naturale - ma che hanno fatto arricciare più di un naso.  Sky is the limit, dicono gli anglosassoni. E in effetti, è stata proprio un limite per l’aspetto del ministro.

Leggi anche/ Auto, Chery snobba l'Italia e sceglie la Spagna per la prima fabbrica europea






in evidenza
Giorgia Meloni compare in video e il cane impazzisce

MediaTech

Giorgia Meloni compare in video e il cane impazzisce


in vetrina
Francesco Totti torna in campo, il Capitano protagonista della Kings League

Francesco Totti torna in campo, il Capitano protagonista della Kings League


motori
Lancia svela la Ypsilon HF e annuncia il ritorno nei Rally Gr4

Lancia svela la Ypsilon HF e annuncia il ritorno nei Rally Gr4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.