Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
BPRESS si aggiudica la gestione delle attività PR di Aries Group

BPRESS gestirà le attività di PR e media relations del Gruppo alberghiero Aries

L'agenzia BPRESS espande la sua presenza nel settore turistico con un incarico prestigioso: gestirà le attività di PR e media relations per Aries Group, un gruppo alberghiero indipendente operante nelle principali città d'arte e di business in Italia, con hotel, resort e residence dedicati al turismo congressuale, agli eventi (MICE), al leisure e al business travel. BPRESS sarà responsabile della definizione delle strategie di comunicazione e dello sviluppo delle relazioni con i media nazionali e locali, con l'obiettivo di aumentare la visibilità del marchio del Gruppo e delle strutture alberghiere nel suo portfolio.

Fondato nel 2020 da un team di professionisti dell’hospitality, Aries Group gestisce attualmente un portafoglio di 4 strutture tra Milano, Roma e Bologna: l’Hotel Villa Pamphili Roma, il Living Place Hotel Bologna, il Quark Hotel Milano e il Ripamonti Residence & Hotel Milano. Le caratteristiche che accomunano le strutture del Gruppo sono le aree verdi in cui sorgono, la presenza di centri congressuali di ampie dimensioni, outlet per il benessere e piscine esterne, un’offerta enogastronomica di alta qualità e un’ampia rete di servizi disponibili. Il Gruppo è guidato da valori ben precisi: solidità, reputazione, flessibilità, innovazione, cura e accoglienza e si fonda su solidi pilastri, tra cui la centralità delle persone e lo spirito Made-in-Italy.

Negli ultimi anni l’Italia è tornata ad essere una meta privilegiata del turismo congressuale, posizionandosi al primo posto per il numero di congressi internazionali organizzati nel 2023. Ma i numeri sono promettenti per tutto il settore, specialmente se si considera il numero crescente di persone che viaggiano per piacere. Per questo la nostra collaborazione con BPRESS sarà centrale nel nostro percorso di posizionamento come leader di mercato nel settore alberghiero: l’expertise corporate e nel turismo che contraddistingue Aries Group costituirà infatti un asset fondamentale per interpretare al meglio le sfide e le opportunità di un mercato in crescita ed in continua evoluzione”, ha dichiarato Raniero Amati, Sales & Marketing Officer di Aries Group

Diego Biasi, fondatore e presidente di BPRESS, ha commentato: La forte attrattività dell’Italia come destinazione per vacanze, eventi, congressi e convegni è un trend destinato a crescere nel corso dell’anno. Siamo felici di presidiare il settore con un player italiano importante come Aries Group. È un Gruppo alberghiero in grado di offrire un valore aggiunto ai viaggiatori grazie allo stile di ospitalità solido, innovativo, attento alla cura delle persone e all’accoglienza. Il nostro approccio alla comunicazione incentrato sulla creazione di valore e la nostra ultratrentennale esperienza ci permetteranno di affrontare l’incarico con l’obiettivo di contribuire al posizionamento di Aries Group nel panorama mediatico italiano: la vera sfida è riuscire ad aggiungere il fattore business alla percezione dell’Italia come meta turistica ideale”.

L’ufficio stampa di Aries Group è seguito dal team Digital Lifestyle di BPRESS, guidato dall’Account Director Eleonora Bresesti con il supporto delle Account Chiara Paolucci e Carolina Ratti.





Gli Scatti d’Affari

L’Oréal, volge al termine la XXII edizione italiana di 'For Women in Science'

Gli Scatti d’Affari

Fincantieri è contro la violenza di genere con il progetto Respect For Future

Gli Scatti d’Affari

Open Fiber protagonista al ACM Sigmetrics: AI per una rete FTTH efficiente

Gli Scatti d’Affari

SEA e COSTIM presentano ‘LAD’: il nuovo quartiere all’idroscalo aperto a tutti

Gli Scatti d’Affari

Ferrero lancia il nuovo gelato al gusto Nutella

Gli Scatti d’Affari

UniCredit, la filiale on line buddy è partner della Coppa Davis

Gli Scatti d’Affari

SMI Group: conclusa la terza edizione dell’Open Day ‘Human and Machine’

Gli Scatti d’Affari

PwC supporta B2Cheese, la fiera internazionale del settore lattiero-caseario

Gli Scatti d’Affari

CDP e Inps: presentato il progetto sul senior housing 'Spazio Blu'

Gli Scatti d’Affari

Decarbonizzazione, Bracchi: obiettivo emissioni ridotte di un terzo al 2028

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Ferragnez, dalle stelle al divorzio: c'è una donna dietro la rottura

E non è Selvaggia Lucarelli. Ecco chi è

Ferragnez, dalle stelle al divorzio: c'è una donna dietro la rottura


motori
Citroën, nuova C3 Aircross reinventa il mercato dei SUV compatti

Citroën, nuova C3 Aircross reinventa il mercato dei SUV compatti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.