A- A+
Politica
Voto in Calabria, fumata nera nel Cdx. Mangialavori ad Affari conferma il “No”

Il senatore Giuseppe Mangialavori conferma il “No” alla candidatura per le prossime elezioni regionali in Calabria. Interpellato da Affaritaliani.it il forzista calabrese esclude ancora una volta il suo impegno alla guida della regione. Nell’incontro a Palazzo Grazioli dell’altro ieri, il leader della Lega Matteo Salvini e il presidente azzurro Silvio Berlusconi, non sono riusciti a dipanare la matassa che sta aggrovigliando il Centrodestra sulla partita calabra.

Lo stallo resta. Il  candidato, che di diritto spetta esprimere a Forza Italia, a oggi ancora non c’è. Pesa il veto posto da Salvini sul sindaco di Cosenza Mario Occhiuto. ''Con Salvini abbiamo parlato dei candidati ancora da decidere per le prossime elezioni regionali” ha detto l’ex premier Silvio Berlusconi.

"Ieri sera con Berlusconi ci siamo visti per sei, sette minuti, non abbiamo parlato di candidatura alle regionali. Ci vedremo tra alleati e il candidato migliore lo sceglieremo insieme". Ha ribattuto Matteo Salvini durante la presentazione del libro di Bruno Vespa, smentendo l’alleato. Una cosa certa c’è: il Partito Democratico si è mosso in anticipo e ha già un candidato, si chiama Maurizio Talarico, e per una volta a rincorrere è il Centrodestra.

Commenti
    Tags:
    calabria sondaggioelezioni calabriaregionali calabriacandidato pd calabriacandidato centrodestra calabriatalarico calabria





    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


    motori
    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.