A- A+
Politica

Luca Zaia, presidente della Regione Veneto, non ha intenzione di creare un proprio movimento in vista delle Regionali del 2015. "Non ho alcuna intenzione di fondare un nuovo partito. Anche perche' un partito ce l'ho. E' la Lega Nord", ha detto, smentendo l'ipotesi che intorno al suo nome si possa costituire una lista civica in vista della competizione elettorale, aprendola anche ai sindaci. "E' pur vero che il movimento dei sindaci resta il punto piu' fermo che abbiamo nell'amministrazione pubblica. E la politica e' in crisi, loro non lo sono. Sono amati dalla gente, perche' sul territorio affrontano ogni possibile problema. E' evidente che la politica, per rinascere, deve contare su di loro".

Tags:
zaialega nord
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.