A- A+
PugliaItalia
A Lecce “Zia Valeria”, il nuovo libro di Rocco Boccadamo

E’ stato appena pubblicato, per i tipi di Spagine - Fondo Verri edizioni, il nuovo libro “Zia Valeria - Lettere ai giornali e appunti di viaggi” dello scrittore e giornalista salentino Rocco Boccadamo. Prefazione di Ermanno Inguscio, postfazione di Raffaella Verdesca.

zia  Valeria

Il volume sarà presentato giovedì 2 gennaio 2020, alle ore 19.30, presso l’Associazione culturale Fondo Verri, in Via S.  Maria del Paradiso 8, Lecce, nell’ambito della Rassegna “Le mani e l’ascolto”.

Dialogherà con l’autore, Paola Moscardino, giornalista, scrittrice, autrice e presentatrice di servizi televisivi.

Commenti
    Tags:
    leccezia valeriarocco boccadamonuovo libro salento







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.