A pranzo con Sergio Rubini
per l'Ospedale "Di Venere"

"A pranzo con Sergio Rubini" sarà la tappa conclusiva di un avvincente tour, che ha portato gli SPREAD ad esibirsi in giro per la Puglia (Bari, Lecce, San Severo) con uno spettacolo divertente, che ha avuto un’importante finalità umanitaria: la raccolta fondi per la realizzazione del reparto umanizzato di Oncologia dell’Ospedale “Di Venere”, il cui primario è il Dr. Geny Palmiotti.
GLI SPREAD sono un gruppo di circa 50 bancari accomunati dalla passione per lo spettacolo che, attraverso le loro esibizioni di musica canto, ballo e recitazione hanno contribuito in maniera determinante al raggiungimento del fine nobile di carattere umanitario.
Importanti e generose le partecipazioni dei testimonial e amici Toti e Tata, del cantante Franco Simone e del grande attore/regista pugliese Sergio Rubini.
Proprpio Sergio Rubini, sin dalla partenza dell’iniziativa, ha preso a cuore il progetto e ha voluto sempre dare il suo importante supporto al gruppo degli attori, e non ha voluto mancare questa grande festa, che ancora una volta avrà la finalità di raccogliere fondi da donare in beneficenza per il progetto del Dr. Palmiotti.
Grazie alla collaborazione dell’Istituto alberghiero Majorana, che ha metterà a disposizione la propria struttura ristorativa e preparerà il pranzo domenicale completo al prezzo di € 30 (di cui circa la metà andrà in beneficenza), è stato possibile organizzare un appuntamento gastronomico al quale prenderà parte anche quale Sergio Rubini. E’ previsto un menù per bambini, da richiedere al momento della prenotazione (€ 15).
Info e prenotazioni: Roberta Altieri 331.7707355 o Sandro Romano 339.6314601.