A- A+
PugliaItalia
Rubini2

"A pranzo con Sergio Rubini" sarà la tappa conclusiva di un avvincente tour, che ha portato gli SPREAD ad esibirsi in giro per la Puglia (Bari, Lecce, San Severo) con uno spettacolo divertente, che ha avuto un’importante finalità umanitaria: la raccolta fondi per la realizzazione del reparto umanizzato di Oncologia dell’Ospedale “Di Venere”, il cui primario è il Dr. Geny Palmiotti.

GLI SPREAD sono un gruppo di circa 50 bancari accomunati dalla passione per lo spettacolo che, attraverso le loro esibizioni di musica canto, ballo e recitazione hanno contribuito in maniera determinante al raggiungimento del fine nobile di carattere umanitario.

Importanti e generose le partecipazioni dei testimonial e amici Toti e Tata, del cantante Franco Simone e del grande attore/regista pugliese Sergio Rubini.

Proprpio Sergio Rubini, sin dalla partenza dell’iniziativa, ha preso a cuore il progetto e ha voluto sempre dare il suo importante supporto al gruppo degli attori, e non ha voluto mancare questa grande festa, che ancora una volta avrà la finalità di raccogliere fondi da donare in beneficenza per il progetto del Dr. Palmiotti. 

Grazie alla collaborazione dell’Istituto alberghiero Majorana, che ha metterà a disposizione la propria struttura ristorativa e preparerà il pranzo domenicale completo al prezzo di € 30 (di cui circa la metà andrà in beneficenza), è stato possibile organizzare un appuntamento gastronomico al quale prenderà parte anche quale Sergio Rubini. E’ previsto un menù per bambini, da richiedere al momento della prenotazione (€ 15).

Info e prenotazioni: Roberta Altieri 331.7707355 o Sandro Romano 339.6314601.

Tags:
rubinipalmiottidi venereoncologicomajoranapranzospread
i blog di affari
Cartelle esattoriali: quali anni d’imposta può chiedere il Fisco?
Dalla pandemia alla Nato, il doppiopesimo egocentrico della Svezia
Di Massimo Puricelli*
Giustizia civile: ok celerità ma attenzione ai diritti fondamentali
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.