A- A+
PugliaItalia
AdP, apre il nuovo duty free Heinemann a Bari
AdP-Duty-Free

Un’area di quasi 600 metri quadrati, maggiori spazi dedicati alle eccellenze gastronomiche pugliesi per una nuova esperienza di shopping. Aperto il nuovo duty free dell’aeroporto ‘Karol Wojtyla’ di Bari targato Heinemann, colosso internazionale del mercato al dettaglio presente nei più importanti aeroporti di oltre 28 Paesi.  

Profumi e cosmetici, tabacchi, liquori, giocattoli e un vasto assortimento di prodotti regionali caratterizzeranno il percorso del passeggero in un viaggio sensoriale tra i colori e le eccellenze del territorio di Puglia.

Antonio Maria Vasile (Presidente AdP)Antonio Maria Vasile (Presidente AdP)Guarda la gallery

“La riapertura dell’area duty free in una veste più ampia, razionale e rinnovata - ha dichiarato il presidente di Aeroporti di Puglia, Antonio Maria Vasile - rappresenta il miglior segnale della forte ripresa dei nostri aeroporti e dello slancio con il quale si accingono ad affrontare una nuova esaltante stagione. Quello di oggi è, infatti, un segno evidente del rilancio, dopo le difficoltà passate, di un’infrastruttura vitale per il territorio, che vuole crescere e migliorare, non solo per il numero dei passeggeri e delle destinazioni, ma anche per la qualità dei servizi offerti".

"Un segnale che i nostri partner commerciali hanno colto con entusiasmo. Sono convinto che questa nuova e più ampia area per lo shopping, frutto di una partnership ormai consolidata con Heinemann, che continua ad investire sulla Puglia quale destinazione di livello internazionale, potrà offrire ai passeggeri un’esperienza unica di permanenza nello scalo del capoluogo pugliese”.

(gelormini@gmail.com)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
adpantonio maria vasilenuovo duty free heinemann bari aeroportopuglia traffico








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.