A- A+
PugliaItalia
Adp, Bari - Parigi Orly il nuovo collegamento Vueling

Aeroporti  di Puglia comunica che a partire dal prossimo 2 novembre Vueling opererà un nuovo collegamento tra Bari e Parigi Orly. Il collegamento, al momento, si articolerà su una doppia  frequenza settimanale, ogni martedì e sabato, operata con un Airbus  A321 da 220 posti e con i seguenti orari:

vueling

da        a             Ora partenza   Ora arrivo       Frequenza

Bari     Parigi Orly      19.55             22.25              martedì

                                    19.50            22.20              sabato

Parigi Orly      Bari      16.45            19.05              martedì

                                     16.40           19.00              sabato

“L’annuncio di oggi - ha dichiarato il Vice Presidente di Aeroporti di Puglia, Antonio Maria Vasile - si inquadra appieno nella politica del potenziamento del network internazionale definita in accordo con la Regione Puglia e le sue agenzie regionali di settore".

Transavia parigi

"La scelta della compagnia aerea Vueling di introdurre il nuovo collegamento su Parigi, che si aggiunge a quello  annuale operato dallo stesso vettore su Barcellona, viene incontro alle esigenze di un mercato in continua espansione, soprattutto in ambito internazionale. Una scelta strategica, quindi, che oltre a favorire la destagionalizzazione dei flussi incoming, sulla quale si continua a lavorare in sinergia con l’Amministrazione regionale, rafforza l’accessibilità dal mercato francese che, negli ultimi anni,  è stabilmente ai primi posti per l’industria turistica pugliese".

"Non a caso - ha concluso Vasile - proprio la Francia ha rappresentato, nella delicata fase della ripartenza dopo la pandemia, il Paese che si è distinto per il maggior numero di presenze e soggiorni in Puglia, come peraltro previsto dalla divisione strategica di Pugliapromozione. Per questo non possiamo che plaudire alla decisione di Vueling,  pronta a recepire le nostre istanze ”.

(gelormini@gmail.com)

Commenti
    Tags:
    aeroporti puglia adp bari parigi orly collegamento volo vueling pugliaantonio aria vasileturisti







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.