A- A+
PugliaItalia
Aeroporto di Brindisi, Alitalia riprende i voli da e per Milano

Aeroporti di Puglia comunica che Alitalia, che dal prossimo 1° luglio riprenderà i voli da/per l’ Aeroporto del Salento di Brindisi, ha inserito una seconda frequenza giornaliera con Milano Malpensa. 

Con l’attivazione del nuovo volo, che si aggiunge a quanto già precedentemente annunciato dalla compagnia di bandiera, l’operativo tra Brindisi e Milano Malpensa prevede:

alitalia 3

Da MILANO MALPENSA

- Partenza ore 9.00 arrivo a Brindisi alle 10.40;

- Partenza ore 14.00 arrivo a Brindisi alle 15.40.

Da BRINDISI

- Partenza ore 11.25 arrivo a Milano Malpensa alle 13.05;

- Partenza ore 17.40 arrivo a Milano Malpensa alle 19.20.

Resta invece confermata, al momento, una frequenza giornaliera da/per Roma Fiumicino:

AdP Brindisi

DA BRINDISI: 

- Partenza alle 19.20 arrivo a Roma Fiumicino alle 20.30.

DA FIUMICINO

- Partenza alle 17.25 arrivo alle 18.35.

L’incremento delle frequenze rientra nell’ambito dell’attività commerciale svolta da Aeroporti di Puglia verso tutti i vettori affinché possano ristabilirsi quanto prima le migliori condizioni di operatività. Un’azione costante e capillare, attuata di concerto con la Presidenza della Regione Puglia e l’Agenzia Pugliapromozione, mirata a garantire la mobilità, fondamentale per il turismo e le imprese, e all’individuazione di nuovi vettori pronti a investire sulla Puglia.

(gelormini@gmail.com)

Commenti
    Tags:
    aeroporti puglia brindisi alitalia voli milano







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.