A- A+
PugliaItalia
Altieri (FI): "Spira un forte vento di ricostruzione da Sud a Nord, la vecchia politica alla corda!"

"Spira un forte vento di ricostruzione e di rinnovamento da Sud a Nord in Forza Italia e nel centro-destra. La vecchia politica e' alla corda, Forza Italia o cambia o sparisce dal radar", lo dichiara Nuccio Altieri deputato di Forza Italia.

"Il grande successo della due giorni di Raffaele Fitto in Veneto è la dimostrazione reale della voglia della nostra gente di cambiare registro e di pensare al futuro e non alla nostalgia 'canaglia' del passato".

"A tutto questo 'la corte dei miracolati' di Forza Italia risponde con l'ennesimo commissariamento in Piemonte! Una azione che qualifica il loro affanno, la loro difficoltà. Non silenzieranno in Puglia come in Piemonte la voglia e il diritto di migliaia di militanti di portare Forza Italia fuori dal Bunker, anzi con questi clamorosi errori non fanno che rafforzare questa richiesta".

"Alla piazza di Salvini a Roma, non si può rispondere con le epurazioni  in Piemonte! Con Fitto guardiamo ad un centro-destra moderno e alternativo alla Sinistra, che combatte per avere meno stato, meno burocrazia e più sicurezza, temi che anche Salvini oggi a Roma ha dimostrato di sposare con decisione".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
altieriforza italiaricostruzionefitto
i blog di affari
Lo Sportivo Straniero in Italia: Importante Convegno
Mascherina all'aperto, simbolo dell'alienazione e uniforme dei sudditi
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Green Pass più esteso per i guariti dal Covid: appello al Governo
L'opinione di Tiziana Rocca
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.