A- A+
PugliaItalia
Anche Bari con i Sindaci per Francesco in Puglia

Anche il vicesindaco Vincenzo Brandi, in rappresentanza del Comune di Bari, ha partecipato alla prima assemblea dei Comuni che hanno condiviso la richiesta ufficiale di visita del Santo Padre in Puglia.

Brandi assemblea comuni santo padre
 

“La richiesta è stata inoltrata alla Santa sede che dovrebbe in primis autorizzare un’udienza privata e accordare successivamente una visita alle rappresentanze istituzionali - dichiara il vicesindaco Brandi -. La città di Bari è in prima fila su questo fronte e saremmo onorati di ricevere nella nostra città il Santo Padre, una figura carismatica e autorevole, punto di riferimento morale e spirituale per decine di migliaia di cittadini pugliesi e baresi".

 

(gelormini@affaritaliani.it)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sindacilatianopugliafrancescobaribrandi
i blog di affari
Quirinale, il dopo Mattarella: a Palazzo Chigi serve Draghi o un suo affine
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
Il 25° brano dei Jalisse presentato al Festival di Sanremo 2022
CasaebottegaJalisse
Relazione extraconiugale, la mia amante sa che sono single. Rischio un reato?
di Avv. Francesca Albi*
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.