A- A+
PugliaItalia
Bari, dramma al Comando di Polizia Municipale: agente si spara a fine turno
comando.polizia.locale

Ha aspettato, diligentemente, la fine turno ma prima di andar via si è sparato puntandosi la pistola d'ordinanza alla tempia. Un agente della Polizia locale di Bari pone fine drammaticamente alla sua esistenza nella sede del Comando di Japigia. 

Aveva 48 anni ed era in servizio da 12, trasportato subito dal 118 al Pronto Soccorso del Policlinico di Bari, l’agente è morto poco dopo. Restano ignote al momento le motivazioni del gesto.

comando.polizia.locale.baricomando.polizia.locale.bariGuarda la gallery

“Un tragico lutto ha colpito la Polizia Locale di Bari - spiega il Comandante in una nota - un collega ha perso la vita a fine turno nel Comando di Japigia. I soccorsi sono arrivati immediatamente. Trasportato d’urgenza al Policlinico è spirato subito dopo. Informata l’Autorità Giudiziaria e accertamenti in corso della polizia giudiziaria. Lascia increduli tutti i colleghi, affranti dal dolore. Vi preghiamo di condividere con noi il silenzio che avvolge i nostri animi in questo triste momento”.

(gelormini@gmail.com)

Commenti
    Tags:
    bari comando polizia municipale bari agente spara turno suicidio policlinico







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.