A- A+
PugliaItalia
labriola short

Il Sindaco Michele Emiliano ha proclamato per oggi, lunedì 9 settembre 2013, una giornata di lutto cittadino nel giorno dei funerali della dottoressa Paola Labriola. Il rito funebre sarà celebrato alle ore 16.30 nella Cattedrale di Bari.

------------------------------

FINESTRA SU FACEBOOK

Lezioni. Ha aspettato che la polvere dei media si abbassasse e poi ha deciso. Ha preso per mano i due figli e li ha portati nel luogo dove la mamma, Paola Labriola, lavorava. Non dovevano sapere dalla televisione ma dai loro occhi. Chi era la madre, che professione svolgeva, perché, lei psichiatra, aveva rimesso la sua vita. Un padre consapevole sa che, anche quando il dolore ti spezza l'anima, bisogna provare a trasformare la morte in una lezione di vita.

(Guglielmo Minervini)

Tags:
luttocittadinoemilanolabriolaabbraccio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.