A- A+
PugliaItalia
Sparatoria3

Bari – Ancora spari tra la folla: il dramma della criminalità colpisce nuovamente il cuore del capoluogo pugliese.  E’ un vero e proprio incubo quello che la città di Bari si sta trovando puntualmente a (ri)vivere. In pieno quartiere Libertà un quarantenne, Cosimo Soloperto, è stato raggiunto da alcuni proiettili. Secondo quanto riportato dagli investigatori, l’uomo era uscito stamane dal carcere ed aveva piccoli precedenti penali. L'agguato sarebbe stato compiuto da due uomini in sella ad una moto con il volto coperto da caschi.

LEGGI/ Bari, Vertice sulla sicurezza/ Sparatoria a Bari, allarme ordine pubblico/ L’appello di Luigi d’Ambrosio Lettieri/ Il Procuratore aggiunto di Bari, Drago: “Guerra tra incoscienti"/   

Stando alle prime rivelazioni fatte dalla Polizia i colpi sparati sarebbero stati una decina,  nei pressi di via Ettore Fieramosca, vicino al Palazzo di Giustizia.

Tags:
barigambizzatolibertàsparipregiudicato
i blog di affari
Cartelle esattoriali: quali anni d’imposta può chiedere il Fisco?
Dalla pandemia alla Nato, il doppiopesimo egocentrico della Svezia
Di Massimo Puricelli*
Giustizia civile: ok celerità ma attenzione ai diritti fondamentali
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.