A- A+
PugliaItalia
Basilicata, Tempa Rossa: fermo impianti per manutenzione

TotalEnergies EP Italia comunica che, a partire dal 15 settembre 2021, darà corso a una fermata generale degli impianti del Centro Olio Tempa Rossa al fine di eseguire interventi di manutenzione straordinaria programmata.

TEMPAROSSA DJI 0002 1 1920x880

Si prevede che la fermata duri circa due giorni. Sia nella fase di spegnimento degli impianti che in quella successiva di ripartenza potrebbero determinarsi fenomeni di incremento della visibilità della fiamma in torcia.

Tutti gli interventi si collocano nell’ambito delle azioni volte al miglioramento continuo delle prestazioni e dell’affidabilità dell’impianto.  

/gelormini@gmail.com)

Commenti
    Tags:
    tempa rossa basilicata total energies fermo impianti manutenzione
    i blog di affari
    Covid, il referendum contro il green pass è una pessima strada da seguire
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    PROGETTI PER LE CITTA’ E PER LA TUTELA DELLA VISTA
    Boschiero Cinzia
    Green Pass, Italia modello del golpe globale del Leviatano tecnosanitario
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    i più visti


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.