A- A+
PugliaItalia
Botta e risposta Emiliano (Pd) - Laricchia (M5S)

Esortazione al peperoncino della candidata presidente alle regionali pugliesi per il Movimento 5 Stelle, Antonella Laricchia, al segretario del Partito Democratico Michele Emiliano: "Emiliano, che ti proponi come sindaco di Puglia, che hai appoggiato la candidatura di Sergio Povia alle elezioni regionali precedenti, fai un atto d’amore: se sei espressione di un partito così, di gente così, fatti da parte, lascia spazio a noi giovani".

Laricchia antonella
 

A stretto giro di comunicato la risposta dell'ex sindaco di Bari e candidato del centrosinistra a lungomare Nazario Sauro: "Gentile Antonella, prima di ritirarmi, come tu vorresti, ti chiedo di farmi parlare con Beppe Grillo per due motivi. Il primo: vorrei che mi spiegasse come fa a prevedere in anticipo le azioni (buone o cattive) che i componenti del Movimento compiranno in futuro, così da evitare anche solo di avvicinarsi a coloro che magari tra quattro o cinque anni si comporteranno male o verranno accusati di qualcosa o addirittura commetteranno reati. Il secondo. Se è così bravo a indovinare il futuro, come mai non ha previsto tutte le defezioni avvenute nel Movimento?"

Emiliano vince primarie
 

E poi aggiunge: "Ti invito dunque a tornare alla realtà, a non manipolare vecchi video di cinque anni fa tirando in ballo chi non c'entra nulla con le attuali vicende giudiziarie di Gioia del Colle, a riconoscere che hai di fronte un avversario che la corruzione l'ha sempre combattuta in tutte le sue forme e che, pur nella diversità di schieramento, è disponibile a confrontarsi con te su qualsiasi contenuto, ma con la lealtà a cui tu stessa ti richiami".

(gelormini@affaritaliani.it)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
laricchiaemilianogioia del collepoviaregionali
i blog di affari
Covid, Lancet smonta le tesi che stigmatizzano i non vaccinati
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Draghi-Schwab, vis a vis due protagonisti dell'ordine neoliberale filobancario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Violenza donne, la maratona radiofonica che dà voce alla lotta agli abusi
L'opinione di Tiziana Rocca
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.