A- A+
PugliaItalia
Centrodestra unito per 'No Tax Day' Ripartire da opposizione costruttiva
"La sala dello Showville gremita di persone per il No Tax Day è la dimostrazione più eloquente che la direzione indicata da Fitto è quella giusta: da Bari e dalla Puglia Forza Italia recupera così pienamente il proprio ruolo di opposizione costruttiva offrendo una valida alternativa al governo delle tasse della sinistra a Roma quanto in Puglia e sostiene con idee e contenuti credibili il suo progetto politico per rilanciare l’economia e favorire la nascita di nuovi posti di lavoro", lo dichiara in una nota Luigi d’Ambrosio Lettieri, capogruppo FI 12^ Commissione Senato e coordinatore cittadino Bari Grande Città.
dAmbrosio Lettieri5
 
 
Che poi aggiunge: "Ai pretoriani del Pd che si affrettano a truccare le carte come il deputato Ginefra, vorrei ricordare che non è stato Fitto a sentenziare la morte del centrosinistra, ma nientemeno che Vendola, l’inventore della Puglia migliore, slogan mai stato più dissonante dalla realtà. E che i tarallucci e vino in cui Pd e Sel tentano oggi di stemperare le insanabili contraddizioni tra parole e fatti, non riusciranno a nascondere la fredda ma inequivocabile fotografia dei numeri, che ci raccontano come la Puglia sia la regione con una tassazione aggiuntiva record, pari a 270 milioni di euro. I pugliesi pagano l’Irpef più alta che in altre regioni italiane. A fronte di servizi carenti se non inesistenti”.
Tags:
centrodestrad'ambrosio lettierino tax dayopposizione
Loading...
i blog di affari
Covid, lo smart working è il paradiso soltanto per i gruppi dominanti
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Lotta contro il razzismo, l'ennesimo strumento di controllo del tecnocapitale
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Riminaldi incontra il Guercino e i giganti del Barocco
Gian Maria Mairo
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.