A- A+
PugliaItalia
D'Ambrosio Lettieri (FI): 'Sanità e PMI trascurati'
"Bisogna cambiare le cose per davvero, le pmi sono state trascurate, la battaglia della sanità non è stata vinta, non è possibile che per ricoverarti prima chiami il consigliere regionale e poi il primario, dobbiamo passare da dire al fare: praticamente un fallimento su tutta la linea", lo dichiara in una nota diffusa Luigi d'Ambrosio Lettieri, capogruppo FI 12^ Commissione Senato e coordinatore cittadino FI Bari Grande Città.
 
"A certificarlo - aggiunge Lettieri - sono i candidati alle primarie della sinistra per la designazione del candidato presidente alle prossime regionali. In particolare è Michele Emiliano - sono sue queste parole -  a dare in sostanza dell'inconcludente a Vendola. Peccato che la bocciatura dei dieci anni di governo Vendola e l'autopromozione di Emiliano come campione della discontinuità  insieme non reggano e la seconda sia una totale mistificazione".
 
"Dimentica, infatti, di dire, l'ex sindaco di Bari, che lui è il segretario regionale di quel Pd che ha governato per dieci anni accanto a Vendola. La giunta di Vendola non è mai stata un monocolore, né la maggioranza che ha sostenuto e votato, qualche volta fecendo finta di dissentire, tutti gli atti del suo governo, era ed è del partito del presidente della giunta regionale pugliese.  E' del Pd".
 
"Che il governo di Vendola abbia fallito, i pugliesi lo sanno bene e stanno pagando sulla propria pelle il vuoto pneumatico nelle politiche per lo sviluppo, per la riorganizzazione sanitaria, per l'occupazione, ma il pieno assoluto nelle pratiche clientelari e nell'aumento delle tasse. Ma il fallimento di Vendola è il fallimento di tutta la sinistra, del Pd e di Emiliano. Tutti insieme allegramente hanno prodotto dieci anni di chiacchiere e sprechi ".
Iscriviti alla newsletter
Tags:
d'ambrosio lettierisanitàpmipugliaprimarie
i blog di affari
Giustizia civile: ok celerità ma attenzione ai diritti fondamentali
DONAZIONI DI SANGUE, AIUTI E PROGETTI PER AGRICOLTURA E BIOGAS
Boschiero Cinzia
Atti fiscali illegittimi: Convegno a Milano il 20 maggio
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.