A- A+
PugliaItalia
dario stefàno

La paura che Nichi Vendola possa rimanere in Puglia fa perdere la lucidità ai consiglieri del PDL. Non si spiega diversamente la scelta di occupare oggi l’Aula del Consiglio regionale, che è stato rinviato per esigenze oggettive, come il Presidente Palese dovrebbe sapere.

Un gesto che tradisce inequivocabilmente lo stato confusionale del PDL che sa bene di non aver vinto ed è alla ricerca di gesti plateali per dimostrare il contrario.

Ma è anche evidente che l’ossessione del PDL è che Nichi Vendola possa rimanere in Puglia con la prospettiva che cresca anche il numero dei  consiglieri regionali che lo sostengono.

Tags:
stefànopdlselpauraluciditàoccupazioneconsiglio regionale
i blog di affari
Separazione, padre assente da 20 anni: così i figli possono chiedere i danni
di Avv. Violante Di Falco *
Covid, per il siero benedetto denunciano i genitori. Così invocano la libertà
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Il Vaticano s'è svegliato. Ddl Zan figlio del nuovo ordine rifiuta i dissensi
L'OPINIONE di Diego Fusaro
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.