A- A+
PugliaItalia
De Benedetto (FI): "Obama un discorso storico"
"Un discorso storico, quello tenuto da Barak Obama sull'Ambiente", dichiara in una nota diffusa dal Salento Federica De benedetto (Forza Italia).
 
"Che l' America, per la prima volta, proponga di diminuire i suoi consumi e l'emissione di Co2 è un messaggio sensazionale che arriverà forte e chiaro anche agli altri Paesi in espansione come: Cina, India e Brasile".
obama
 
 
"L'Europa già da tempo si era prefissa il programma 20.20.20 ( - 20% emissioni di gas serra, 20% produzione energia da fonti rinnovabili, +20% dell'efficenza energetica), ma da soli non si cambia il Mondo".
 
"La nostra generazione è la prima a vivere sulla propria pelle le conseguenze delle politiche industriali intensive senza controllo, ma soprattutto è l'ultima che può agire per influenzare il proprio futuro con delle politiche che guardino ai prossimi 100 anni senza timore."
 
"La lotta per preservare e tutelare la nostra Terra non ha colore politico e la green economy offrirà anche molte prospettive economiche di sviluppo agli imprenditori che vorranno perseguirla. Non c'è tempo da perdere. Il momento è adesso."
Tags:
de benedettoobamadiscorsoambientefi
i blog di affari
Separazione, padre assente da 20 anni: così i figli possono chiedere i danni
di Avv. Violante Di Falco *
Covid, per il siero benedetto denunciano i genitori. Così invocano la libertà
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Il Vaticano s'è svegliato. Ddl Zan figlio del nuovo ordine rifiuta i dissensi
L'OPINIONE di Diego Fusaro
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.