A- A+
PugliaItalia
Decaro ringrazia Brandi e nomina vicesindaco Introna

Era tutto pronto, movimenti e atti in itinere già da un mese, arrivati al giro di boa dei bizantinismi della politica, con l'iiminente "rimpasto" in Giunta regionale: che esigono interventi di riequilibratura e convergenza dell'intero "parco eletti" pugliese.

brandi 4 2 3
 

Ieri le dimissioni di Vincenzo Brandi, e già oggi il sindaco di Bari, Antonio Decaro, ha proceduto alla nomina di Pierluigi Introna, in qualità di nuovo assessore della giunta comunale con le funzioni vicarie di vicesindaco e con le deleghe al Patrimonio, all’Edilizia residenziale pubblica, all’Emergenza abitativa e ai Rapporti con il Consiglio comunale.

Introna PL
 

“Desidero ringraziare Vincenzo Brandi per il lavoro svolto insieme a noi in questi tre anni di mandato - ha dichiarato il sindaco Decaro - è stato un periodo molto intenso e impegnativo che ci ha visto al lavoro ogni giorno per migliorare la nostra città. Vincenzo ha portato avanti un’azione molto delicata con grande dedizione".

Decaro Palone
 

"Rispetto la sua scelta e voglio ringraziarlo per la lealtà, sempre dimostrata, e per tutte le azioni realizzate soprattutto in favore dei cittadini in difficoltà. Sono certo che il nuovo vicesindaco proseguirà nell’azione e con lo stesso impegno profuso dal suo predecessore".

"L’esperienza e le competenze di Pierluigi Introna, con il quale ho condiviso sin dall'inizio la passione per la politica - ​ha aggiunto il Sindaco - saranno molto utili in questi due anni di mandato per il completamento del programma e il raggiungimento di obiettivi ancor più ambiziosi per il bene della nostra città”. 

(gelormini@affaritaliani.it)

---------------------------

Pubblicato sul tema: Vincenzo Brandi s'è dimesso da Vicesindaco e Assessore

Tags:
antonio decarovicesindaco bari pierluigi intronaassessore delegavincenzo brandi








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.