A- A+
PugliaItalia
Deejay TEN Bari, la corsa-evento in onda Protagonisti eccellenti per 'BariDeeCorsa'

Adesso è completo, con l’inserimento on line della seconda parte di “BariDeeCorsa - Benvenuta Deejay TEN”, il video diretto dal ventenne barese Enrico Acciani, è ricomposto.

Ideato e prodotto da Switch On Comunicazione & Media, il video è un omaggio alla 10 km (e alla 5 km) targata Radio Deejay, ma soprattutto alla città di Bari, che si appresta ad accogliere con la straordinaria ospitalità che la contraddistingue, la particolare gara domenica 8 marzo.

Un appuntamento attesissimo, che sta facendo parlare molto di sé. Lo testimoniano le migliaia di visualizzazioni della prima parte di “BariDeeCorsa”, che da alcuni giorni spopola sul Web, e il boom di adesioni alla corsa, che ha costretto gli organizzatori della Deejay TEN a chiudere le iscrizioni in anticipo.

Al centro del secondo episodio del video, ancora la Bari da scoprire, con i suoi angoli più suggestivi e il suo distintivo calore umano; e una conclusione più che inaspettata per coloro che hanno visto e rivisto il primo.

Accanto a Davide Ceddìa e Tommaso Regina, hanno portato sul set la loro simpatia e la loro voglia di condividere il clima di partecipazione all’evento,  già chiaramente percepibile in città, due ospiti d’eccezione: il noto conduttore e attore, Mauro Pulpito, e l’assessore all’Ambiente e allo Sport del Comune di Bari, Pietro Petruzzelli.

Grande disponibilità anche da parte del sindaco di Bari, Antonio Decaro, che ha acconsentito a partecipare alle riprese, in un piccolo e apprezzato cameo, ospitando nel suo studio la troupe di “BariDeeCorsa” composta, in toto, da giovanissimi talenti pugliesi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
deejay tenbaribarideecorsadecaropetruzzellisindaco
i blog di affari
Green pass, arriva il 15 ottobre: l'Italia dice addio alla propria libertà
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Pancani: “Draghi al Quirinale? Una garanzia per l’Europa”
Cgil comica, difende il lavoro ma accetta l'infame tessera verde
L'OPINIONE di Diego Fusaro
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.