A- A+
PugliaItalia
Deejay TEN, esordio con 'BariDeeCorsa' Il video: 'Tonino, m'arrizzi due sushi?'

di Antonio V. Gelormini

Il video è già in fase "virale", è on-line col primo episodio di “BariDeeCorsa”, ideato e prodotto da Switch On Comunicazione & Media – in omaggio alla Deejay TEN, la gara che farà tappa per la prima volta al Sud.

L’appuntamento è a Bari per domenica 8 marzo p.v., una data significativa come più volte annunciato in radio dallo staff di Linus.

deejay ten bari2
 

Il primo, di due episodi, è stato girato a Bari nel tessuto della Città Vecchia: un percorso tra le bellezze del borgo antico in cui il protagonista, un runner, si perde letteralmente. 

Giovanna Regina, direttore creativo della Switch On Comunicazione & Media, ha coordinato - come produttore esecutivo - uno staff di giovanissimi appassionati di cinema. La realizzazione del video è stata affidata, infatti, a un team di pugliesi talentuosi, tra i 20 e i 25 anni.

La regia è firmata dal ventenne barese Enrico Acciani. “BariDeeCorsa” è interpretato da Davide Ceddìa e Tommaso Regina. La colonna sonora, “Il socratico Kazoo”, è dei Camillorè.

Anche nel secondo episodio dedicato alla corsa e prossimamente on-line, si andrà alla scoperta dei luoghi più suggestivi di Bari, offrendo una visione inaspettata della città, che ospita l'evento.

(gelormini@affaritaliani.it)

Tags:
barideejay tenlinusvideosushideecorsamarzo
i blog di affari
Il Vaticano s'è svegliato. Ddl Zan figlio del nuovo ordine rifiuta i dissensi
L'OPINIONE di Diego Fusaro
La Meloni vola nei sondaggi ma si vota solo alle primarie del Pd
M5s, lo strappo è a un passo. E ora può nascere il partito di Conte
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.