A- A+
PugliaItalia
Di Paola invita NCD all'incontro per formalizzare intesa, programma e convergenza sulla sua candidatura

Mimmo Di Paola (Impegno civile per Bari) raccoglie l'appello lanciato dal Ncd per la definizione delle intese sulla candidatura a Sindaco di Bari, nell'ambito della coalizione che dovrà sostenerla, e invita le diverse forze a ritrovarsi (a quanto pare già domani lunedì) per la risoluzione finale.

 

"Rilevo con soddisfazione la determinazione con la quale le forze politiche del centrodestra, rafforzando il loro sostegno alla mia candidatura da indipendente a Sindaco di Bari,  mi conferiscono ampia delega per allargare la coalizione sin qui formatasi", comunica in una nota Di Paola.

 

"Occorre ora percorrere l'ultimo miglio - aggiunge - e formalizzare ogni adesione sulla base di un programma che consenta alla nostra amata città di riscattarsi dal degrado nel quale l'amministrazione uscente, Emiliano e De Caro in testa l'hanno precipitata".

 

"A tal fine ho rivolto formale invito all'NCD per un incontro volto a sancire, anche formalmente, quell'intesa sul programma e la piena convergenza sulla mia candidatura, in gran parte ambedue già registrate nel precedente incontro".

 

Incrocia le dita, metaforicamente dalla sua bacheca Facebook, anche Luigi d'Ambrosio Lettieri - Coordinatore Città di Bari di FI/PdL: "ne prendo atto con soddisfazione ed ora auspico che si passi dalla poesia alla prosa......Uniti per vincere a Bari......."

 

(gelormini@affaritaliani.it)

Tags:
di paolancdcandidaturaprogrammaincontro
i blog di affari
Cartelle esattoriali: quali anni d’imposta può chiedere il Fisco?
Dalla pandemia alla Nato, il doppiopesimo egocentrico della Svezia
Di Massimo Puricelli*
Giustizia civile: ok celerità ma attenzione ai diritti fondamentali
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.