Di Paola invita NCD all'incontro per formalizzare intesa, programma e convergenza sulla sua candidatura
Mimmo Di Paola (Impegno civile per Bari) raccoglie l'appello lanciato dal Ncd per la definizione delle intese sulla candidatura a Sindaco di Bari, nell'ambito della coalizione che dovrà sostenerla, e invita le diverse forze a ritrovarsi (a quanto pare già domani lunedì) per la risoluzione finale.
"Rilevo con soddisfazione la determinazione con la quale le forze politiche del centrodestra, rafforzando il loro sostegno alla mia candidatura da indipendente a Sindaco di Bari, mi conferiscono ampia delega per allargare la coalizione sin qui formatasi", comunica in una nota Di Paola.
"Occorre ora percorrere l'ultimo miglio - aggiunge - e formalizzare ogni adesione sulla base di un programma che consenta alla nostra amata città di riscattarsi dal degrado nel quale l'amministrazione uscente, Emiliano e De Caro in testa l'hanno precipitata".
"A tal fine ho rivolto formale invito all'NCD per un incontro volto a sancire, anche formalmente, quell'intesa sul programma e la piena convergenza sulla mia candidatura, in gran parte ambedue già registrate nel precedente incontro".
Incrocia le dita, metaforicamente dalla sua bacheca Facebook, anche Luigi d'Ambrosio Lettieri - Coordinatore Città di Bari di FI/PdL: "ne prendo atto con soddisfazione ed ora auspico che si passi dalla poesia alla prosa......Uniti per vincere a Bari......."
(gelormini@affaritaliani.it)