A- A+
PugliaItalia
Presidenza Consiglio Comunale Bari Di Rella verso riconferma

"Nessun dubbio. Anche per noi, consiglieri di Realtà Italia, Pasquale Di Rella è l’unico candidato alla Presidenza del Consiglio comunale. Per questo motivo voteremo compatti per la sua riconferma già dalla prima occasione", si legge in una nota diffusa da Realtà Italia Bari.

"Secondo noi - prosegue la nota - Di Rella è il consigliere giusto per  rivestire il ruolo di presidente. In questi anni, è bene ricordarlo, si è sempre dimostrato super partes e molto competente. Ed ora ha anche un’altra marcia in più rispetto al passato e a tutti gli altri consiglieri: la significativa esperienza acquisita. Un’esperienza che tornerà molto utile al miglior funzionamento della macchina amministrativa guidata da Decaro".

"Siamo fiduciosi che, come accaduto cinque anni fa, anche in questa occasione Di Rella otterrà, già dalla prima votazione, una maggioranza qualificata e potrà sedersi sullo scranno più alto della sala consigliare con la consapevolezza di essere il Presidente di tutti e con una forte motivazione a continuare a svolgere l’incarico nell’esclusivo interesse di tutta la cittadinanza barese".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
consiglio comunalebaripresidenzadi rella
i blog di affari
Cartelle esattoriali: quali anni d’imposta può chiedere il Fisco?
Dalla pandemia alla Nato, il doppiopesimo egocentrico della Svezia
Di Massimo Puricelli*
Giustizia civile: ok celerità ma attenzione ai diritti fondamentali
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.