Presidenza Consiglio Comunale Bari
Di Rella verso riconferma
"Nessun dubbio. Anche per noi, consiglieri di Realtà Italia, Pasquale Di Rella è l’unico candidato alla Presidenza del Consiglio comunale. Per questo motivo voteremo compatti per la sua riconferma già dalla prima occasione", si legge in una nota diffusa da Realtà Italia Bari.
"Secondo noi - prosegue la nota - Di Rella è il consigliere giusto per rivestire il ruolo di presidente. In questi anni, è bene ricordarlo, si è sempre dimostrato super partes e molto competente. Ed ora ha anche un’altra marcia in più rispetto al passato e a tutti gli altri consiglieri: la significativa esperienza acquisita. Un’esperienza che tornerà molto utile al miglior funzionamento della macchina amministrativa guidata da Decaro".
"Siamo fiduciosi che, come accaduto cinque anni fa, anche in questa occasione Di Rella otterrà, già dalla prima votazione, una maggioranza qualificata e potrà sedersi sullo scranno più alto della sala consigliare con la consapevolezza di essere il Presidente di tutti e con una forte motivazione a continuare a svolgere l’incarico nell’esclusivo interesse di tutta la cittadinanza barese".