A- A+
PugliaItalia
Emiliano assessore, Zullo: “Dopo le tante occasioni mancate, auguri di buon lavoro”

“Finalmente riusciamo a fare gli auguri di buon lavoro a Michele Emiliano per un nuovo impegno politico, dopo le tante occasioni mancate”. Lo dichiara il presidente del Gruppo in Consiglio regionale di Forza Italia, Ignazio Zullo.

“L’ex sindaco di Bari – prosegue - darà il suo contributo da assessore alla legalità nella Giunta di San Severo. Una mossa certamente orchestrata più che dal Pd, da alcuni centristi regionali, ex amici di partito, per consentirgli di prolungare la sua sopravvivenza in politica".

"Avremmo voluto fargli gli auguri per altri ruoli: prima ministro, poi, vice ministro, poi sottosegretario, poi capolista al Parlamento europeo; ma evidentemente per quelli non ha trovato alcun sostegno da parte di altri ed inattesi referenti politici (…)".

"Una serie di brucianti delusioni che lo hanno fatto apparire ospite sgradito nel suo stesso partito. Ed oggi, finalmente, lo annuncia: non tornerà a fare il magistrato, almeno per ora. Il che, a giudicare dal lavoro compiuto a Bari, non rappresenta una buona notizia per i cittadini di San Severo che presto lo ritroveranno assessore".

"Adesso bisognerà solo capire se lì adempirà ai suoi impegni con presenza e fattività per la crescita del Comune  – conclude Zullo - o se non lo si ritroverà, invece,  a giocare un ruolo istituzionale sulla carta pensando ad altri lidi e ad altri appetiti politici”.

Tags:
zullopdlemilianoaugurisan severo
i blog di affari
Lions Club Lecce ringrazia azienda di Bergamo
Cartelle esattoriali: quali anni d’imposta può chiedere il Fisco?
Dalla pandemia alla Nato, il doppiopesimo egocentrico della Svezia
Di Massimo Puricelli*
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.