A- A+
PugliaItalia
Emiliano: "Felice che Di Pietro voti per me"

“Sono felice che l’amico Antonio Di Pietro, definendosi un “emilianista”, abbia deciso di votare per me nella corsa per la segreteria del Pd. E, soprattutto, sono sicuro che, se dovessi diventare segretario, voterà per il Pd. La nostra rivoluzione mite è cominciata e sono tutti invitati a partecipare”, lo ha detto lo stesso Michele Emiliano, candidato alla segreteria nazionale Pd, commentando la dichiarazione di Antonio Di Pietro ad Agorà (Rai3).

Tags:
primarie pd votomichele emilianoantonio di pietro
i blog di affari
Green pass, così otteniamo diritti e libertà già garantiti dalla Costituzione
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Sindacalista ucciso, la solitudine dei lavoratori nello spirito del tempo
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Alternanza scuola-lavoro, diciamo basta all'istruzione turbocapitalistica
L'OPINIONE di Diego Fusaro
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.