A- A+
PugliaItalia
Emiliano felice per il sostegno di Sel Brindisi

Michele Emiliano, in una nota diffusa dopo l'incontro con sindaci e amministratori a sostegno della sua candidatura alle Primarie del Centrosinistra, dichiara:

“Ho letto con emozione, ma anche con particolare responsabilità, il comunicato di Sel Brindisi che annuncia il sostegno di tutta la federazione di quella provincia alla mia candidatura alle primarie del centro sinistra".

"Come in passato migliaia di militanti del PD votarono Nichi Vendola alle primarie, stabilendo tra i nostri partiti un particolare legame, oggi con lo stesso spirito di libertà una parte di Sel molto importante esercita la medesima modalità politica nell’individuare in un militante del PD il suo candidato alle primarie".

"Questo atto è indice di grande maturità politica del centro sinistra pugliese e mi induce ad accogliere questo sostegno mantenendo sempre fresca la memoria sugli ultimi dieci anni di governo alla Regione Puglia che hanno cambiato la nostra storia”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
emilianoprimariesel brindisi
i blog di affari
Zaino sospeso: l'iniziativa continua
Vaccino, Camilla Canepa morta: cade la formula "nessuna correlazione"
L'OPINIONE di Diego Fusaro
la nomina dell'esperto per il risanamento aziendale (2)
Angelo Andriulo
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.