A- A+
PugliaItalia
Gemmato a Fitto: 'Primarie anche a Lecce e Galatina'

Si accende il dibattito anche nel Centrodestra pugliese e Marcello Gemmato - Presidente Regionale Fratelli d'Italia Puglia - chiama Raffaele Fitto a dar testimonianza di coerenza politica.

"Di buone intenzioni è lastricato il pavimento dell'inferno", dichiara Gemmato,  "Nella costruzione di un centro destra alternativo e credibile cerchiamo di non fermarci agli slogan ma decliniamo la teoria facendola diventare pratica nella prassi politica quotidiana".

"Condividiamo l'idea di Raffaele Fitto di celebrare le primarie per fare sintesi - ribadisce Marcello Gemmato - ma restiamo perplessi se le buone intenzioni valgono sempre per gli altri e mai in casa propria. A Lecce e Galatina le primarie non vanno di moda. Di buone intenzioni è lastricato il pavimento dell'inferno.

Tags:
marcello gemmatoraffaele fittoprimarie lecce galatina intenzioni buone pavimento inferno
i blog di affari
Lions Club Lecce ringrazia azienda di Bergamo
Cartelle esattoriali: quali anni d’imposta può chiedere il Fisco?
Dalla pandemia alla Nato, il doppiopesimo egocentrico della Svezia
Di Massimo Puricelli*
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.