A- A+
PugliaItalia
Giuseppe Di Vittorio sarà ricordato a Bruxelles

A 60 anni dalla scomparsa di Giuseppe Di Vittorio, a Bruxelles - il 6 dicembre 2017 - sarà ricordata la figura dello storico sindacalista italiano. Un protagonista della storia d'Europa.

Murales DV
 

Nella Sala A3G-3 del Parlamento Europeo sarà ripercorsa una vita spesa per i diritti, per la giustizia sociale, per il lavoro e per la pace. 

L'iniziativa vedrà tra i relatori Elena Gentile, Gianni Pittella, Sergio Cofferati, Stefano Palmieri, Andrea Cozzolino e Ludovico Vico.

(gelormini@affaritaliani.it)

Tags:
giuseppe di vittoriobruxelles ricordoelena gentilesergio cofferatigianni pittellaparlamento europeo








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.