A- A+
PugliaItalia
Gloria Arnesano Al 12^ SNIM Brindisi

BRINSISI: giovedì 1 maggio, start ore 20.00, Gloria ARNESANO, già conosciuta per alcuni suoi brani pop e per aver partecipato a numerose manifestazioni e concorsi di portata nazionale, nell'ambito della 12esima edizione dello SNIM, il Salone nautico della Puglia, eseguirà al pianoforte presso la Casa del Turista, sul Lungomare Regina Margherita di Brindisi, brani classici di Chopin, Debussy e Grieg.

Subito dopo, partirà il ClarineTour - UNA STORIA ... IN SIBEMOLLE, progetto ideato da Pascal COPPOLA, che vedrà il clarinetto impegnato da solo e accompagnato al pianoforte, con gli intermezzi tratti da una storia, scritta e interpretata dall’attrice Helena STEFANELLI.

CLARINETTOURBRINDISI
 

Pascal COPPOLA (al clarinetto) e Gloria ARNESANO (al pianoforte), eseguiranno musiche di Verdi, Donizetti, Pedini, Rossini, Stravinskij e Cavallini.

Quest'anno l'evento legato allo sviluppo dell'economia del mare vede l'importante collaborazione della Fiera del Levante, di Unioncamere Puglia e della Città del Libro di Campi Salentina.

L'area espositiva sarà facilmente raggiungibili con un bus navetta che collegherà il parcheggio di via Spalato e di via del Mare. Saranno esposte circa 200 imbarcazioni sia a terra che in acqua.

Gli stand saranno aperti dalle 10 alle 21.

L'accesso alla fiera è gratuito.

image001
 
Tags:
snimbrindisiarnesanosalonenautica
i blog di affari
FONDI PER ICT, CRISI, RETI CONTRO FURTI BENI CULTURALI, CONTRO OMOFOBIA
Boschiero Cinzia
Smettere di fumare: 5 step da seguire
Anna Capuano
Tosare il cane d’estate: una pratica inutile e dannosa
Anna Capuano
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.